SOPRAELEVATA O NON SOPRAELEVATA, LA DISCARICA CHIUDE E NON GRAZIE AL SINDACO GIUSPPE SACCO. #bastabugie!

Che la discarica di Cerreto è in esaurimento è a tutti notorio, come notorio la richiesta di ampliamento in sopraelevazione data dalla Regione Lazio, come anche notorio che è in discussione il ricorso del Comune di Roccasecca presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri che deciderà verso fine febbraio, primi di marzo.
Quello che pochi sanno è che Ministero-Regione-Provincia e Comune di Roccasecca, da diverso tempo, per non dire anni, sono TUTTI a conoscenza che subito  CHIUDERA’ per stop della Presidenza del Consiglio dei Ministri Conte-Salvini-Di Maio-    CHIUDERA’ il prossimo anno, massimo due, in quanto non ci sarà alcuna proroga al perdurare della vita della Discarica di Cerreto, in quanto il gestore del sito, Valter Lozza, da Rumors paesani, avrebbe deciso, già da tempo, di andare in pensione e CHIUDERE con la lavorazione dei rifiuti, non presentando più alcun progetto.
Sono preoccupati i circa 40 dipendenti che resterebbero senza lavoro…. Il sindaco Giuseppe Sacco cominciasse a preoccuparsi dei predetti nuovi disoccupati, padri e madri di famiglia che, presumibilmente,  resteranno senza lavoro e  senza stipendio e/o salario, e la smettesse di  fare campagna elettorale con la chiusura di Cerreto che certo non sarà opera sua.
Sarebbe stato merito suo se avesse, a suo tempo, all’ atto dell’ insediamento, emesso ORDINANZA DI CHIUSURA.… Ma non lo ha fatto ed ora che meriti si vuole addossare???…. Questa medaglia non se la puo’ proprio mettere sulla giacchetta. Se Cerreto chiude, non è certo per suo merito, come vuol far credere agli ammucconi.
E’ di questi ultimi tempi la campagna #Oraomaipiù…. ma de che???… come la disgustosa querelle tra il sindaco di Roccasecca, Giuseppe Sacco, e il sindaco di Castrocielo, Filippo Materiale che lo ha caricato di insulti ai quali, Sacco non ha risposto… perchè???
E poi da “voltastomaco” Pompeo che sbandiera il No della Provincia all’ ampliamento non se po’ proprio  sentì;  Pompeo, quello che non ha cercato e trovato in questi anni il sito alternativo a Cerreto, come gli chiedeva e richiedeva Buschini,  anzi aveva comunicato al superior Zingaretti che in Provincia di Frosinone il ciclo dei rifiuti era chiuso con TMB Colfelice-Discarica Cerreto e Inceneritore di San Vittore del Lazio.
Siete ridicoli!… LA MAD HA DECISO in autonomia e  Sacco-Materiale e Pompeo lo SANNO CHE LA DISCARICA è destinata all’ esaurimento e quindi alla chiusura, per questo si stanno sbracciando a comunicare al proprio elettorato che sono TUTTI PER IL NO ALL’ AMPLIAMENTO.
Oggi, ciliegina sulla torta della ipocrisia  un comunicato facebukkiano del sindaco Giuseppe Sacco che  così recita:-

“Con comunicazione pervenuta ieri sera alle 19 e protocollata questa mattina, siamo stati convocati in Presidenza del Consiglio dei Ministri per OGGI alle 15,30 insieme a Ministero, regione e provincia.
La motivazione è racchiusa nella “necessità di acquisire rilievi istruttori utili a superare i motivi di ricorso”.
Il comune di Roccasecca sarà presente e ribadirà che non c’è nulla da superare.
C’è solo da CHIUDERE”….

E tutti a mettere like e commentare :- sindaco bravo…. non mollare”. Quanto Vi piace essere presi per il culo!…. Ma ci godete proprio eh!…..

LA DISCARICA DI CERRETO CHIUDE X MERITO DEL GESTORE  CHE SI E’ STUFATO. PUNTO. …