RI-CROLLA LA CHIESETTA PER INCURIA DEL COMUNE DI ROCCASECCA E LA FAMIGLIA FERRARI-ROSSINI E’ IN SERIO PERICOLO!….. che schifo di amministrazioni Giorgio-Sacco!

Ieri, sabato 12.02.2022, Carabinieri e Vigili del Fuoco hanno invaso la mia casa per accertarsi della stabilità statica di una stanza che è situata sopra la Chiesetta Romanica di Via Santa Maria Vecchia, interessata dal crollo dell’ arco d’ ingresso.
La dinamica del crollo, non mi è stato spiegato, ma mi hanno raccomandato caldamente di non frequentare quella stanza “a rischio”, fino a definizione dei lavori di ristrutturazione della Chiesetta incriminata.
Questo ha suscitato tanta preoccupazione e tanta rabbia.
Se dovesse succedere qualcosa a me o ai miei familiari, gliela farò pagare cara al Sindaco, vice sindaco e compagnia cantante
Ma è mai possibile che il Comune di Roccasecca non ha a cuore e sorti dei roccaseccani???
Perchè Io e i miei familiari dobbiamo stare allertati a non fruire di una stanza a rischio crollo???
Quella Chiesetta era già pericolante sin dal 2009 con le 2 crepe sulla volta e l’ Amministrazione Giorgio lo sapeva, come pure l’ Amministrazione Sacco e non hanno fatto NULLA.
Non so se per leggerezza o sottovalutazione del pericolo incombente.
Ma, in ambedue i casi, le responsabiltà sono pesantissime perchè non si scherza a mettere a rischio, con leggerezza, la VITA delle persone , soprattutto se queste sono anziani e disabili.
Ma già che ci siamo !…. Attenti alla biblioteca comunale, così come segnalato dal gruppo di minoranza di Bernardo Forte.
Anche in quel caso hanno messo a rischio la vita dei frequentatori perchè le carte di cambio della destinazione urbanistica non erano in regola e bene ha fatto Forte a bloccare TUTTO….
Se non sapete governare andateve a casa!….
Ora risistemate bene e subito la Chiesetta e non a “cazzo di cane” come fatto da Giorgio per far vivere in tranquillità le persone che vivono nel piano sovrastante.
E’ chiedere troppo??? Mi appello al Tecnico Comunale Davide Simone affinchè operi presto e bene informandomi e rassicurandomi
Grazie!