SCARICA UN “CESSO” AL CIMITERO e PARTE LA GOGNA MEDIATICA DEI BUGIARDI LECCHINI DEL SINDACO SACCO.

Se si scambia e si pubblicizza un “cesso” per un rifiuto ingombrante è il colmo dell’ ignoranza o verosimilmente solo per l’ ennesima “ola” al sindaco Giuseppe Sacco, confidando nella poca attenzione e nel poco discernimento del POPOLINO IGNORANTE composto dai #Peppeboys, cioè, che ignora.
E’ vero che il Comune di Roccasecca ha firmato un contratto con AGEA SpA per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani…
AGEA SpA raccoglie anche rifiuti ingombranti su telefonata, ma, tra gli ingombranti non ci sono i “cessi”, come vogliono far credere i #MediaPeppeboys …. capito???
E se 👉Il sistema di videosorveglianza installato nel comune di Roccasecca ha beccato un furbetto a scaricare un “cesso” non per questo si devono architettare post con “ola” al sindaco Giuseppe Sacco mistificando e scambiando i rifiuti # speciali (es. cessi) per rifiuti ingombranti.
I “cessi” sono rifiuti speciali e non ingombranti, capito???
Ora non so come andrà a finire la denuncia al #puzzone che ha scaricato il “cesso” al cimitero.
Ma se  il sindaco Giuseppe Sacco vuole una “ola” e debellare l’ abbandono illecito dei rifiuti, allora deve rivedere il contratto con AGEA SpA, e inserire nella raccolta differenziata anche il RIFIUTI SPECIALI visto che la bolletta dei RR.SS.UU è aumentata invece di diminuire.
Il concetto basilare che “ognuno deve fare la sua parte”e noi cittadini contribuenti stiamo facendo egregiamente la nostra, mentre l’ Amministrazione Giuseppe Sacco arranca parecchio, nonsotante la pubblicità dei #MediaPeppeboys.
E il #puzzone del “cesso” che manca di senso civico, deve essere punito per abbandono di oggetti SPECIALI.
.