COSA C’ ENTRA ADOLF HITLER CON “ROSSINI” ??? ….. INFORMATI GLI ORGANI COMPETENTI A FARE GIUSTIZIA 

Facebook non è una Piazza  virtuale dove  i Fake-Troll hanno diritto di INFANGARE L’ ONORABILITA’ DEL NOME CONOSCIUTO-AMATO E RISPETTATO DA TUTTI-ovvero ROSSINI, e restare impuniti.
Avevo  invitato l’ autore del video infangante il mio COGNOME, ROSSINI, a rimuoverlo … avevo avvertito che, in caso di non ottemperanza alla mia diffida, avrei informato chi di dovere.
La mia richiesta è rimasta inascoltata e, pertanto, mi sono sentita in dovere di tutelare la MIA IMMAGINE  con una informativa a chi di dovere come promesso.
Ora, solo in attesa che GIUSTIZIA VENGA FATTA  IN SEGUITO ALLA SEGUENTE MIA ATTIVITA’

Esimio XXXX 
Con la presente, Io sottoscritta Blogger-dott.ssa Anna Maria Rossini, con profondo rispetto, sono a rappresentarLe quanto segue:-
Il giorno 17 febbraio u.s. è stato postato un video sul diario di facebook di “Satira Ciociara” https://www.facebook.com/satira.ciociara.1
Tale video oltraggia ed offende il nobile cognome dei ROSSINI avendolo associandolo alla faccia del farabutto nazista Adolf Hitler.
Ha creato non pochi danni d’ immagine alla famiglia Rossini, in generale, ed a me, Blogger conosciuta, in particolare.
All’ autore del video che si cela dietro il nik name di “Satira Ciociara”, ho intimato di togliere dalla rete quel video infangante il cognome ROSSINI.
Per tutta risposta, il Fake, mi ha oscurata-bloccata e non ha tolto dal circuito di facebook tale video infangante, anzi lo ha condiviso a manetta, prima di tutto sulla pagina portavoce dell’ Amministrazione Sacco :- E’ ora di Cambiare, la qual cosa ha suscitato il mio giusto risentimento, perchè lo ha fatto in spregio alle norme di rispetto e di onore dei cittadini di Roccasecca.
Questa satira irrispettosa ed oltraggiosa non fa ridere e si ravvisa il reato di INGIURIA ALLA PERSONA.
E’ appena il caso di far presente che tale profilo di facebook è stato creato poco prima di postare tale video, ovvero il 15 febbraio 2019.
I reati contro l’onore, sono classificati al Capo II del codice penale italiano (artt. 594-599) per la comune caratteristica di offendere attingendo il valore sociale della persona offesa.
Per quanto sopra descritto, con sommo rispetto, la invito a :-
1- a portare allo scoperto la persona che si cela dietro il nikname “Satira Ciociara”, a che, quando fa satira, ci deve mettere la faccia e non si deve nascondere per OFFENDERE.
2- Far togliere dal circuito del Web quel Video che OFFENDE L’ ONORE DEL MIO COGNOME.
3- In ultimo, in caso di resistenza a togliere dal circuito tale VIDEOSPAM, la presente missiva vale come DENUNCIA QUERELA contro IGNOTI CHE HANNO INGIURIATO I ROSSINI ED IN PARTICOLARE IL MIO ONORE SOCIALE.
Con profondo rispetto per Lei e per la Giustizia,
in attesa di quanto sopra richiesto, porgo distinti saluti.
Dott.ssa Anna Maria Rossini