SILURATO L’ ASSESSORE ASSENTEISTA TOMMASINO MARSELLA…IL RIMPASTINO DELLA GIUNTA SACCO AUM AUM… FUORI TOMMASINO…DENTRO IVAN CERRONE.

E’ da diversi mesi che nella giunta Sacco imperversava una lotta intestina per le “cadreghe”.
Si vociferava per le Piazze del Borgo che la “guerra delle poltrone” era diventata quotidiana al Palazzo Boncompagni.
Si diceva anche che, la rosa dei nomi degli assessori con delega,  ad essere fatti fuori sarebbero stati individuati in :- “Antonio Colantonio, Tommasino Marsella e/o Fabrizio Di Cioccio“; presunti sostituti:- Ivan Cerrone e Fabio Tanzilli.
E invece??? dopo tante chicchiere di piazza  e di bar ecco che solo uno è stato “SILURATO” dalla giunta Sacco, ed è  Tommasino Marsella, proprio ora che stava per raccogliere qualche fiore dalla discarica.
Sempre i soliti Rumors paesani dicono che Lui, il buono, si è sacrificato per salvare il Governo Sacco.
Gli altri e due si sono impuntati dicendo che il deretano era attack alla “cadrega”, specialmente Di Cioccio che ha fatto peggio di Marsella, anzi non ha fatto NULLA per la Discarica che doveva chiudere….VergognA!
Comunque, nella più completa trasparenza( sic!) che connota l’ Amministrazione Giuseppe Sacco, si è appurato, dal sito ufficiale del Comune di Roccasecca, che il rimpasto che si vociferava da mesi è stato servito ai cittadini .
Il sindaco Giuseppe sacco ha revocato l’assessorato a Tommasino Marsella, conferendola ad Ivan Cerrone con  tante deleghe e pure pesanti:-

 urbanistica, lavori pubblici, sport e tempo libero, spettacolo, mercato settimanale, sviluppo e recupero periferie, politiche e risorse agricole, ambiente, sanità, spettacolo, sport, politiche del lavoro.

Wow!… ma come mai il sindaco Sacco non ha dato risonanza ed ufficialità publica al rimpastino della Giunta???
Comunque, congratulazioni vivissime al neo assessore Ivan Cerrone, per l’ importante incarico chiamato a ricoprire.
Buon lavoro assessore Cerrone!