SENTENZA TAR N.374/2021 ENNESIMO TRIONFO DI VALTER LOZZA SUL SOCCOMBENTE COMUNE DI ROCCASECCA-SINDACO GIUSEPPE SACCO pronto all’ ennesimo appello con stesso avvocato perdente.

Ma che male hanno fatto i roccaseccani per meritarsi questo secondo mandato di Giuseppe Sacco -sindaco sperperone, aduso a buttare in discarica tutti i soldi degli onesti contribuenti???
Ma li volete aprire gli occhi ” allocconi”??? …Tre indizi costituiscono una prova e dopo i due indizi eccone un terzo che costituisce la prova regina che LA DISCARICA MAD riaprirà a breve.
Il Tar di Latina con sentenza n. 374 del 9 giugno 2021 ha accolto il ricorso e annullato l’ ordinanza della Provincia di Frosinone. Art.244 d. lgs n.152/2006.
Ora, i cittadini non sanno quando è stata notificata la sentenza che vede vincente il gestore della discarica e perdente il Comune di Roccasecca, sicuramente prima delle elezioni e il sindaco “furbacchione” se ne è guardato bene di renderla pubblica e o chiamare l’ avvocato delle cause perse Notarnicola di Bari a produrre RICORSO, cosa che ha fatto il 22.11.2021 con delibera della nuova giunta n.129, altrimenti il 90% dei consensi se li sarebbe potuti sognare.
E, anche il questa delibera di affidamento incarico patrocinio legale all’ avv. Notarnicola di Bari, non è stato scritto a chiare lettere che l’ appello era per la sentenza del TAR avversa al Comune di Roccasecca e favorevole alla MAD.
Auspico che gli OPPOSITORI capitanati da Bernardo Forte facciano chiarezza su tutti gli incarichi legali di Sacco 1 e Sacco 2 per tenere ancora aperta la DISCARICA di Cerreto, gestita dalla Mad.
Aveva iniziato l’ ex Consigliere di Minoranza – arch. Antonio Abbate ad interrogare Sacco 1 sulle spese legali legate alla DISCARICA il 31 gennaio 2021 e a seguire un sollecito del 1. 03. 2021 indirizzata anche al Sign. Prefetto …. Risposte ZERO … é normale???
Per questo, auspico che la nuova minoranza si faccia valere di più e meglio della precedente anche, se del caso, dovesse interessare la Guardia di Finanza e/o la Procura.

L’ AMMINISTRAZIONE GIUSEPPE SACCO 1 E 2 HA AGITO NELL’ INTERESSE DELLA COLLETTIVITA’ FORAGGIANDO COSì TANTI AVVOCATI ??