COMUNE DI ROCCASECCA/ MINORANZA LITIGIOSA. Spaccata ad 1 mese e 1/2 dalle elezioni… Nadia Montalegre gioca da sola attratta dalle sirene di Sacco??? poltronite acuta???che schifo!

Che delusione! Bernardo Forte perde un pezzo del suo gruppo eletto negli scranni della minoranza, la consigliera in divisa-Nadia Montalegre.
Gli elettori che avevano convintamente votato la lista “per Roccasecca Città Vera-Bernardo Forte sindaco” confidando in una Minoranza coesa, seria, e corretta in grado di portare avanti le istanze di quella minuscola parte dei cittadini vessati, tartassati dalla INTRASPARENTE ed ILLIBERALE amministrazione Giuseppe Sacco, a distanza di 1 mese e 1/2 si ritrovano con la lista di Bernardo Forte azzoppata con la volontà della Montalegre ad andare da sola…. Andare dove?? a fare opposizione da sola ??? o a fare la stampella a Giuseppe Sacco? … il tempo è galantuomo e chi vivrà vedrà se ci sono due opposisizioni o se la maggioranza ha guadagnato un consigliere in + arrivato dalla minoranza.
Bernà ! che sòla, come dicono a Roma, ti ha dato, anzi che ci ha dato  la Montalegre !