Non ci resta che piangere! Amara e triste realtà! Il I cittadino,Giuseppe Sacco, ha preso per i fondelli la sua Comunità x ridiventare sindaco.

La prova provata che Sacco ha preso per i fondelli i roccaseccani è che, ad Aprile, la discarica è stata chiusa dal gestore Valter Lozza e il sindaco Sacco, si fa pubblicità con l’ affissione di questa foto mistificatrice all’ ingresso del Comune che, guarda è stata rimossa da qualche tempo, così ha notiziato il capogruppo consigliere di minoranza- Bernardo Forte-
Allora, non è arrivato il momento di aprire gli occhi, cari cittadini, gabbati dalla politica fumogena di Sacco???.
Come mai non vi ribellati e dite STOP allo sperpero di pubblico denaro della Giunta Sacco x la DISCARICA???
Un po’ di buonsenso no vero??? La DISCARICA è lì VIVA E VEGETA e TUTTI e, come ho sempre detto e dico TUTTI :-STATO -REGIONE-PROVINCIA-PREFETTO hanno l’ interesse a usufruirne, vista la carenza di Roma e del Lazio.
La VERITA’ è che è IN APERTURA IL V BACINO DELLA DISCARICA DI CERRETO X 500MILIONI DI TONNELLATE DI RIFIUTI CIOCIARI E ROMANI
Alessio Porcu notizia che il Leghista Orlando Angelo Tripodi, consigliere della Regione Lazio, ha rivelato che è in corso un confronto tra la Prefettura di Frosinone e MAD srl per il VIA all’ apertura del V bacino della discarica di Roccasecca gestita dalla MAD.
Notizia confermata dalle parole alla stampa del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti:-“In caso di positiva risoluzione delle questioni di carattere finanziario-amministrativo tra la Prefettura di Frosinone e la Mad – ha detto – ci sarà l’attivazione del quinto bacino di Roccasecca”.