A VIA CAPPELLA IL MALTEMPO HA PRODOTTO L’ APERTURA DELL’ ENNESIMA VORAGINE… I VIGILI DEL FUOCO NON SONO ACCORSI …. LA POLIZIA IDEM.

#Cambiamo!….. bel cambiamento !…. Anche nelle tragedie, l’ Amministrazione Sacco brilla nel menefreghismo della Polizia Locale.
In tutti i paesi normali, appena si verifica una situazione di pari gravità come quella dell’ altra notte alla Via Cappella, i primi ad accorrere per mettere in sicurezza l’ area, sono i Vigili Urbani ed i Vigili del Fuoco.
E’ grave, anzi gravissimo che i cittadini-residenti siano stati abbandonati alla paura ed al disagio senza neppure un supporto tecnico e valido.
Solo l’ assessore Cerrone che, con un operaio comunale ha transennato l’ area e il “Comune” si è affrettato a comunicare -Via facebook- che i residenti potevano transitare senza divieti.
E le transenne messe da Cerrone??? nessuna autorizzazione a rimuoverle, però.
Che geniali gli amministratori di Roccasecca!… Comunque, una pacca sulle spalle ai bravi cittadini che hanno segnalato al Comune il disastro dei diversi punti dove l’ asfalto ha ceduto procurando voragini
Una voragine precedente, sempre al solito posto, era stata tappata alla “sin fa son”, vista la riapertura dell’ altra notte.
Ma che lavori ha fatto la ditta chiamata dal Comune???
Che lavori ha autorizzato??? TAPPAREIBUCHI???
La rete parla che i lavori siano stati fatti da ACEA…. Apperò! che bel modo di OPERARE è quello di ACEA.
E nessun controllo dall’ Ufficio tecnico??? strano ….
Prima di parlare bisognerebbe conoscere, cosa difficile da appurare, vista l’ INTRASPARENZA dell’ Amministrazione Sacco….
Se ACEA, con i lavori malfatti, sempre che il Comune glieli abbia commissionati, mette in pericolo l’ incolumità dei cittadini, non sarebbe il caso di citarla in giudizio???

Sindaco Sacco!…. TRASPARENZA