W I COLONI CIOCIARI ! …PRONTI ALL’ INCHINO?!? …. RITORNA IL GOVERNATORE ZINGARETTI IN TOUR ELETTORALE ACCHIAPPAVOTI PER IL PD

Quello del tour elettorale «acchiappavoti» di Nicola Zingaretti e’ un film gia’ visto nel 2013, quando venne incoronato Governatore del Lazio anche con i voti dei «perzenali» Ciociari, cui, e’ stato dimostrato,  non spetta NULLA, se non «munnezza» di Roma, Vaticano e Provincia.
Con la solita faccia di bronzo venne a chiedere i voti ai Ciociari «appapocchiandoli» con la promessa e l’ impegno che mai questa Terra sarebbe diventata pattumiera del Lazio….
Una volta Governatore ha messo nel dimenticatoio tutte le promesse fatte in materia ambientale, ma l ‘ ha resa piu’ «appuzzata» e «malata» che mai, Lui e Buschini che ci sta mettendo il carico da novanta con l’ ATO Unico.
Ora, ha cambiato strategia «acchiappavoti» … non piu’ «ambiente» ma «scuole».
Ha iniziato il 3 marzo u.s. alla scuola Maiorana di Cassino con la litania:- Non deve esistere una scuola di serie A e un’altra di serie B. Per questo portiamo in tutte le scuole del Lazio tablet, stampanti 3D e attrezzature nuove per lo sport.
Questa mattina invece, e’ andata in scena a Colle San Magno ed Aquino, l’ inaugurazione dei lavori di abbellimento delle scuole elementare e media vetuste ….. e l’ agibilita’ ???
Ma il codazzo di Vip istituzionali e’ stato corposo :- Prefettura, Provincia, Comunita’ Montana Arce, sindaci del comprensorio della SAF SpA e della MAD…Dirigente scolastica …Fuffa!
Ma l’ ONESTA’ dove sta?….L’ ONESTA’ è la qualità umana di agire e comunicare in maniera sincera, leale e trasparente, in base a princìpi morali ritenuti universalmente validi…….Nicola Zingaretti (PD) è stato «onesto» quando è venuto a chiedere i voti ai Ciociari «appapocchiandoli» con la promessa e l’ impegno che mai questa Terra sarebbe diventata pattumiera del Lazio ? ….. e’ stato ONESTO questa mattina con la pantomima delle scuole belle ???
La risposta è NO, Zingaretti è stato «disonesto»…… ha degradato l’intelligenza a furbizia, perchè, furbescamente, complici i soliti lecchini di corte, ha speculato sui disagi di un territorio ammorbato dagli «olezzi nauseabondi» della SAF SpA e/o Discarica di Cerreto , come sta speculando sulle scuole che non sono ne’ belle, ne’ sicure.
Oltre ad essere «disonesto» ha infranto la prima regola del decalogo del buon politico che così recita:
È prima regola dell’arte politica essere franco e fuggire l’infingimento; promettere poco e mantenere quello che si è promesso.
Comunque, questa mattina, nel tour elettorale, mascherato da inaugurazione lavori alle scuole,  e’ che e’ passato per ben due volte vicino al Palazzo Comunale di Roccasecca, si sara’ fermato per un breve saluto al sindaco Sacco ed all’ amministrazione ???
Boh! nessuno ne ha parlato, ergo, NO …. forse perche’ il sindaco Giuseppe Sacco, dichiaratamente di nessun partito, non meritava la visita istituzionale, riservata ai sindaci Piddini???
ROCCASECCANI!
SOLO COLONI PER ARRICCHIRE IL CARNET DI VOTI
IL SIGNORE DEL PD
-NICOLA ZINGARETTI-