SGONFIATA L’ OPERAZIONE «MASCHERA», DALLA DDA DI ROMA….DISSEQUESTRATI GLI IMPIANTI ALLA  MAD SRL E REVOCATO L’ INCARICO AL COMMISSARIO GIUDIZIALE….

MAD srl

La notizia e’ stata battuta dal quotidiano «Ciociaria editoriale Oggi»,  on line e confermata da altre fonti attendibili.
Gli avvocati Marco Pizzutelli e Pierpaolo dell’ Anno hanno smantellato l’ impianto accusatorio che partiva  dal presupposto, cosi’ si legge nel giornale …. che il ciclo di smaltimento sia stato gestito abusivamente grazie alla classificazione dei rifiuti come non pericolosi in forza di anali- si quantitative e qualitative non esaustive. «La qualificazione della natura di rifiuti non pericolosi – si legge nell’ordinanza con cui il Riesame ha accolto i ricorsi delle società – ritenuta dolosamente errata, avrebbe riguardato, in particolare, i rifiuti “a specchio” e cioè quei rifiuti che non sono qualificabili come pericolosi o meno “de plano” ma solo attraverso l’analisi della loro natura».
I giudici del Riesame hanno accolto la tesi degli avvocati difensori della MAD e il pm ha stabilito il dissequestro degli impianti nonché la riduzione del sequestro preventivo nei confronti della Mad nella somma derivante dalla differenza tra 5.807.709 e 4.461.051 euro disponendo che tale importo, relativo alla Saf, rimanga vincolato.
E a proposito di SAF??? forse, anzi sicuramente seguira’ la stessa sorte della MAD :Dissequestro e stop Commissariamento.
Quindi, l’ operazione «MASCHERA», tutto un qui pro quo sui rifiuti a specchio …..mentre   la puzza resta…. le malattie cancerogene aumentano e l’ ambiente sempre piu’ disastrato…di cosa vogliamo parlare??? Meglio del sesso degli angeli.
Quando #RoccaseccaLibera invita il sindaco Sacco a non sperperare piu’ il pubblico denaro in ricorsi e controricorsi non c’ ha ragione???
Con questo provvedimento di Revoca dei sequestri Mad e stop al Commissariamento, l’ AIA ottenuta da Lozza non ce la revoca piu’ nessuno e l’ autostrada A1 sara’ un andirivieni di camion puzzolenti di AMA ed altri alla SAF e alla MAD.

POPOLO DORMIENTE! SVEGLIAAAAAAAAAA!