PRONTE LE TRUPPE CAMMELLATE DI FI E PD CON LA SUCCUBE E MANIPOLATA RUOTA DI SCORTA DEI COMITATI AMBIENTALISTI???

Il Sindaco di Roccasecca, Giuseppe Sacco, il Circolo del PD, Sandro Pertini”, con la “ruota di scorta” degli “inutili” Comitati Ambientalisti  succubi di una politica manipolatoria, stanno recitando una penosa commedia pirandelliana sulla pelle dei roccaseccani, dei sangiovannesi, dei Colfelicesi e dei Pontecorvesi.
La politichina  e le inutili associazioni ambientaliste  devono difendere le indifendibili azioni messe in campo per l’ ambiente, come maschere di scena su una quinta dove nulla è davvero ciò che sembra. Devono giustificare i fallimenti e cio’ che non è stato fatto a tempo debito.
Il sindaco Giuseppe Sacco deve giustificare le azioni fallimentare conclusesi con l’ ampliamento della Discarica a firma della Regione Lazio capitanata dal piddino, Nicola Zingaretti.
A quest’ ultimo, i piddini del Circolo Sandro Pertini hanno inviato una lettera minacciosa sempre in merito all’ ampliamento della discarica.
Sono 10 anni che Governa Zingaretti alla Regione Lazio, e non mi sembra che gli iscritti alla sezione Sandro Pertini abbiano mai fatto un’ azione politica o mosso un rilievo a tutte le porcate portate avanti da Zingaretti-governatore.
Eppure, ad ogni tornata elettorale, veniva a Roccasecca e faceva incetta di voti con la promessa sempre reiterata:-NON PERMETTERO’ CHE QUESTO TERRITORIO DIVENTI LA PATTUMIERA DEL LAZIO.
Poi, con sistematicità, abbiamo subito di tutto e di più di ampliamenti vari, con AIA-VIA e compagnia cantando:
Dove erano i Piddini del circolo di Roccasecca?.
Per analogia del detto :- Imprenate le monache, chiusero i cancelli…. :- AMPLIATA LA DISCARICA I PIDDINI LOCALI DIFENDONO IL TERRITORIO non facendo le primarie il 3 marzo p.v: …. Fate ridere!…. sotterratevi piuttosto!….e a buon bisogno andrete pure a Roma con gli amici di FI, vero???…. a fare che ???campagna elettorale ???? a chi vi crede piu!
Il Presidente del Consiglio di Roccasecca, Fabrizio Di Cioccio, ha indetto il Consiglio comunale per dopodomani, venerdì 1.02.2019 ore 11 con all’ ordine del giorno :-Discarica di Cerreto:- ricorso innanzi alla Presidenza del Consiglio dei Ministri ex art. 14 quinquies della L.241/1990-determinazioni-.
Quindi, dopo una diecina di giorni, TUTTI A ROMA …. a fa che???? Campagna elettorale di FI. e PD o altri cespuglietti sinistri mascherati da associazioni e comitati ambientalisti …. Comunque,  a che punto è l’organizzazione delle TRUPPE CAMMELLATE – del sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco???? Altro sperpero di pubblico denaro ! ….. Sapevatelo!