IPOCRISIE POLITICHE ! IL SINDACO, GIUSEPPE SACCO CON IL SUPPORTER OMOLOGO DI SAN GIOVANNI INCARICO, PAOLO FALLONE, STA PERPETRANDO UNA STORICA “IMPOSTURA” CON LE MANIFESTAZIONI ED I PULLMAN A ROMA C/ LOZZA

Il sindaco di Roccasecca, Giuseppe Sacco, sta mobilitando il popolo per l’ ennesima manifestazione “farlocca” contro Lozza.
Il sindaco di San Giovanni Incarico, Paolo Fallone, gli va in soccorso nell’ organizzazione …..
Ma Paolo Fallone non è il sindaco ha detto SI ai rfiuti di Roma alla SAF e votato Migliorelli presidente???
E Giuseppe Sacco non è il sindaco che ha detto NO ai rifiuti di Roma alla Saf e votato contro Migliorelli presidente???:
Fate ridere !!!!. e chi v i crede più…. Quante ipocrisie!Ve Ve la ricordate la MANIFESTAZIONE sempre contro Lozza del 7 dicembre 2015 rivelatesi solo MANIFESTAZIONI POLITICHE del PD-FI???
MA,  A DICEMBRE 2015 FI E PD AVEVANO COME OBIETTIVO L’ ASSALTO AL COMUNE DI ROCCASECCA E SACCO CI RIUSCI’ ALLA GRANDE … ORA, 2019???…
Con astuzia e sottigliezza di argomentazioni, l’ amministrazione comunale di Roccasecca, con in testa il Sindaco Giuseppe Sacco, sta alterando la verità come nel lontano 7 dicembre 2015.
All’ epoca, Sacco aveva l’ambizione di diventare lui sindaco, come in effetti divenne e Marsella e Di Cioccio assessori.
Usarono con spregiudicatezza i Comitati ambientalisti, come il “Comitato Basta Eternit-Fibra Killer”, quelli che, in buona fede, avevano sposato la causa della “CHIUSURA DELLA DISCARICA DI CERRETO”.
Una volta appoltronati, Giuseppe Sacco, Marsella Tommasino e Fabrizio Di Cioccio, si tolsero la “maschera” di ambienatlisti per mettere quella di “politichini” FI e PD.
Così come i pochi Comitati ambientalisti “Sinistrosi” che a tutt’ oggi, predicano bene e razzolano male….
La politica doveva restare fuori dalla storica battaglia contro MAD e SAF
Contro Lozza solo azioni blande e di facciata… tanto per far vedere … solo sperpero di pubblico denaro e se volete documentarvi bene leggete ilBlog di Anna Maria Rossini dove, senza infingimenti, racconta la VERITA’, sull’ ammninstrazione #Cambiamo con Sacco-Sindaco-Marsella assessore all’ambiente e Fabrizio Di Cioccio presidente del Consiglio
Ora, Sacco e l’amministrazione da lui direttamente guidata, con l’aiutino del sindaco di San Giovanni Incarico, Paolo Fallone, quello che ha dato ampio sostegno a Migliorelli con i rifiuti di Roma alla SAF e dei comitati sinistrosi politici, stanno mettendo a segno l’ ennesima presa per i fondelli in merito alla CHIUSURA DELLA DISCARICA DI CERRETO.
Ora come nel lontano 2015 lo slogan è lo stesso “ADESSO O MAI PIU'”…. Era già stato usato … Ma allora si erano MOBILITATI i Comitati ambientalista dove si era infiltrata la POLITICA che ne trasse vantaggio… Oggi -un salto di qualità:- la Politica si MOBILITA e i Comitati fanno da ruota di scorta ….. Ma quali comitati???? Non certamente il Comitato “Basta Eternit-Fibra Killer” che non si lascia certo fregare una seconda volta :- BUONI SI’….. FESSI NO … Monito a Sacco e Fallone.
Chiudo con una frase di Abraham Lincoln:- “Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per i fondelli tutti per tutto il tempo.”