MI SONO ROTTA LE PALLE DI RICEVERE INSULTI DA UN CRETINO CHE SI CELA SOTTO IL NICKNAME DI « E’ ora di cambiare»

Parigi Dakar

Lo so che « E’ ora di cambiare» è una pagina di facebook,  ma, poichè  chi posta è solo un mero, piccolo vigliacco che ha paura di metterci  la faccia e di  firmare quelle “cagate” di articoli, allora, per me è un vile che usa il Nickname della pagina.
Detto questo andiamo al sodo…A Roccasecca, se non si pensa come «lor signur» (quelli vicini e leccaculo dell’ Amministrazione Giuseppe Sacco), desidererebbero, si viene insultati e coperti di fango e la bloggerAnna Maria Rossini è la prediletta vittima che, con sistematicità, viene attenzionata dalla suddetta egregia macchina del fango.
L’ ultimissima, che ha fatto scatenare la cataratta del «liquido fognario» su chi non la pensa come i resuscitati #PeppeBoys è il Rally di Roma e, lo spargitore è sempre lui, il cretino che si cela sotto il nikname di « E’ ora di cambiare» che nell’ ultimo post di facebook- LA SETTIMANA DEL RALLY- così scrive:-Forse sfugge a molti l’importanza del Rally di Roma Capitale ed è per questo che dalla bocca di pochi disinformati (ai quali non sta mai bene niente) escono critiche inutili, sterili e pretestuose.
Chi scrive simili cretinerie gli spetta solo l’ appellativo di cretino perchè affetto dalla malattia predetta.
Tralasciando la sicumera con cui sponsorizza l’ evento di sabato prossimo, a far rumore, creare disagio e inquinamento acustico presentato come emozioni e spettacolo, mentre oggi e domani a Roccasecca Scalo a fare festa enogastronomica.
Capito i furbetti??? Roccasecca-Sopra, rumori, disagi ed inquinamento…. Roccasecca-Sotto festa dove se magna e se beve !
E per creare audience fa il paragone con Din Don, paese scelto a caso …. a casoooooooooo??? a casoooooooooo!!!!!! …. ma chi ci crede a tali cretinerie??? Giusto solo i tuoi pari.
La giunta Sacco ha messo in bilancio 10mila euro poi dicono aumentato di altri 5mila, per tale «Rally di Roma »…
Se queste sono le priorità dei bisogni dei Roccaseccani, allora alzo le mani ! I bisogni dei poveri e degli indigenti a che punto stanno ???fatecelo sapere almeno voi, cari assessori Delli Colli e Colantonio che non avete firmato la delibera di giunta e che da Rumors di Palazzo avete fatto ostruzionismo a tale Rally, purtroppo senza successo.
Mentre gongola l’ assessore Ivan Cerroni, l’ organizzatore che pare, e dico pare, stia reclamando al sindaco la delega di assessore alla manutenzione, decoro urbano, viabilità, insomma, quella di Colantonio.
Guerra tra i due e possibile avvicendamento??? Parla di questo, piuttosto e non insultare i cittadini che non ne possono più di questa amministrazione di #Cambiamo che sperpera il pubblico denaro in insulsi emarginali eventi, solo per compiacere a pochi amanti del «Rally» che ci guadagnano.
Chiudo con questa Chiosa sui piloti
 

SE ERANO PILOTI BRAVI E CON LE PALLE, PARTECIPAVANO ALLA PARIGI-DAKAR NO A ROMPERE LE PALLE A ROCCASECCA CON IL RALLY DI ROMA