COSE DA PAZZI! USANO LE LUMINARE DEL SET CINEMATOGRAFICO, DIN DON, PER DIS-ONORARE LA MADONNA DEL CARMINE ???

Le ridicole e risibili luminarie della Piazza Longa suscitano il sospetto che siano le stesse che la Sunshine Production ha usato per il set cinematografico del cinepanettone Din Don, girato nel mese scorso a Roccasecca.
Nel film erano state posizionate dalla Chiesa della Madonna del Carmine e fino alla fontana monumentale dove era stato attrezzato il palco per l’ esibizione cinematografica dei «Cugini di campagna».
Nella realtà di ieri, forse le stesse, sono state posizionate da dopo il Monumento ai Caduti nella prima guerra mondiale fino ai margini Villa Comunale.
Praticamente, hanno tenuto all’ oscuro la Chiesa della Santa  festeggiata Madonna ,  per far vedere che illuminavano trattino in più della Piazza Longa.
Ma chi è stata la mente eccelsa che ha ideato questo «offensivo turpiloquio» alla Santa Patrona di Roccasecca???
Non è la prima volta, ricordare Mao Tsè Tung posizionato nella Chiesa di San Tommaso.
Ma qui si reitera con simili «oltraggi»…. Se non si avevanoi soldi per festeggiare degnamente la Santa Patrona sarebbe stato meglio non farlo, oltretutto con le «offensive» luminarie che erano servite per la farsa cinematografica di Din Don ….
La festa della Madonna del Carmine o si fa bene o non si fa …Una bella processione con tanti fedeli al seguito, bastava ed avanzava.
Ma i fedeli sono stati pochi, come mai ??? Pensavano che si girasse ancora Din Don???
Qui si mescola il sacro con il profano, oltretutto con le «fiction» che fanno ridere.
Comunque, si devono solo vergognare per tali magheggi e maneggi che oltraggiano Maria Santissima del Carmelo.
Questa è la triste ed amara verità:- l’ amministrazione Giuseppe Sacco ha trovato 15mila euro per quella «merda» di Rally di Roma ma non si è peritato di trovare una manciatina di euro per le luminarie della Santa Patrona.

V E R G O G N A T E V I !