LA FAMIGLIA E’ SACRA E A NESSUNO E’ PERMESSO DI TOCCARLA …..MA CHI FA POLITICA DEVE ESSERE COME “LA MOGLIE DI CESARE”

Buona Domenica delle Palme 2019

In questo Santo Giorno, anche il pensiero della blogger Anna Maria Rossini va alla Famiglia con tutto l’ amore, massimo rispetto e la devozione che merita.
La famiglia è sacra e intoccabile e a nessuno è permesso di oltraggiarla e neppure attaccarla con bugie, illazioni politiche o professionali come dice il sindaco-avv. Giuseppe Sacco….. Sante parole che condivido in toto.
Ma qualcuno, per caso, ha attaccato la sua famiglia sparando bugie o fatto illazioni politiche o professionali???.
Chi si è permesso di rubare il diritto del sindaco alla verità??? Nessuno!… E come mai non ha dichiarato la sua VERITA’, sig. sindaco ???
Se qualcuno si è permesso di dire bugie e ne ha le prove, sa perfettamente come agire…. per quanto concerne poi le illazioni politiche e professionali, beh! è un’ altra risibile storiella.
Quindi, massimo rispetto per tutte le famiglie anche per quella del sindaco del mio paese, Giuseppe Sacco, che, purtroppo per lui e me ne dispiace, non ha il coraggio di affrontare a viso aperto il presunto bugiardo/a o colui/lei che si permette di fare supposizioni arbitrarie politiche, professionali.
Peccato, proprio peccato che il sindaco giochi sempre  in difesa, subdolamente, celandosi dietro alla famiglia, senza il coraggio di affrontare a viso aperto il/la presunto spacciatore/trice di fakenews.
Comunque non è la prima volta e sicuramente non sarà neppure l’ ultima, me ne farò una ragione.
Ma certi subdoli post del Sig. Sindaco sono inaccettabili nel merito e nel metodo…. poteva semplicemente smentirmi dicendo che quanto da me detto nel post.http://annamariarossini.altervista.org/vacanze-romane-e-parcelle-stellari-il-sindaco-di-colle-san-magno-antonio-di-adamo-gratifica-il-sindaco-di-roccasecca-giuseppe-sacco-con-un-incarico-legale-di-e-6-802-42/ non corrispondeva a VERITA’ Ricordo che il Santo Padre Paolo VI diceva :- “La Politica è la più alta forma di carità”. Perché dovrebbe essere sempre orientata al miglioramento delle condizioni morali e materiali di un popolo, al servizio di tutta la società onesta. Nel suo esercizio, la politica, non dovrebbe essere condizionata da interessi particolari, o peggio ancora da brame di singoli individui, andando così a danneggiare la comunità.

Sindaco Sacco! dica la SUA VERITA’ A DIMOSTRAZIONE CHE STA SVOLGENDO LA PIU’ ALTA FORMA DI CARITA’