I PROFUGHI DI VIA MASCELLARA SENZA ACQUA X DISTACCO CONTATORI ACEA, SENZA BEVANDE, CIBO, ED IN EMERGENZA SANITARIA X INFESTAZIONI DELLA FORESTA RESIDENZIALE.

E’ vergognoso quello che sta succedendo ai migranti di Via Mascellara-Località San Francesco:- senz’ acqua, senza somministrazione di cibo e bevande ed in emergenza sanitaria per infestazione di erba incolta ricettacolo di animali vari e serpenti nel largario antistante la struttura.
Ecco la bella accoglienza dei buonisti del “menga”!…. E’ vero che detti profughi non fanno nulla e che bighellonano tutto il santo giorno con gli immancabili telefonini alle orecchie, ma non farli lavare e non farli mangiare è proprio : DISUMANO!… e nessuno ha pensato alle malattie infettive ???
E poi i razzisti, i fascisti, i calpestatori dei diritti umnani e civili, saremmo noi della #Lega ?!?!….Ma fatemi il piacere!!!!
Io non so se qualcuno ha già protestato, ma pare che i giornaloni locali tutti zitti e muti, così come gli omertosi residenti di San Francesco.
Peccare di silenzio, quando bisognerebbe protestare, fa di un uomo un codardo diceva ELLA WHEELER WILCOX… Capito residenti di San Francesco-Via Mascellara?
Dopo la parentesi estiva e la risoluzione della crisi di governo con l’ accordo osceno 5S-PD, ho ricominciato a spulciare l’ albo pretorio on line e, a parte, il nulla di nuovo di atti amministrativi di giunta, la determina n.20 del 02.09.2019 del responsabile del V settore, dott. Giovanni Rizza ha suscitato profondo sconcerto ed indignazione.
Il dott. Rizza, con tale determinazione, ha sospeso la SCIA di apertura e somministrazione di alimenti e bevande da esercitarsi presso il centro di assistenza profughi in Via Mascellara presentata dal legale rappresentante della Srl Molise Vacanze, Sig. Dante Gentile in data 19.02.2019.
E perchè avrebbe sospeso cibo e bevande della Srl Molise vacanze???
Per due motivi :-
1- perchè da un sopralluogo della Polizia Locale è stato appurato che ACEA aveva staccato i contatori dell’ acqua potabile.
2- perchè da un sopralluogo della ASL di Frosinone- Dipartimento U.O.S.I.S.P. -distretto C di Sora è emersa una emergenza sanitaria dovuta alla mancanza di acqua potabile e all’ infestazione di erba incolta ricettacolo di animali vari e serpenti nel largario antistante la struttura.
Praticamente, la struttura è priva dei requisiti minimi igienico sanitari per l’ esercizio dell’ attività.
Ora mi domando e dico:- Ma come mai ACEA ha staccato i contatori alla struttura ??? forse, perchè la S.rl che assiste i profughi non ha pagato le bollette???
Come mai nessuno indaga su questa società che incassa soldi pubblici e tiene gli assistiti in condizioni da terzo mondo??? questa è DISUMANITA?
E come mai i sindaco, in costanza di precaria situazione igienico sanitaria ed emergenza bomba ecologica x infestazione di erba incolta ricettacolo di animali vari e serpenti nel largario antistante la struttura, non ha chiuso la struttura???
Ricordo che il Comune di Roccasecca ha aderito allo SPRAR ed ha ricevuto soldini dal Ministero dell’ Interno…che cosa è stato fatto per i migranti con quei soldi?

Roccasecca+Immigrati =Business e TUTTI ZITTI (OMERTA’)