L’ AREA DI #CAMBIAMO E’ IN CRISI E IL SINDACO SACCO SI ARROVELLA “LE CERVELLA” X SCOPRIRE COSA BOLLE NELLA PENTOLA AVVERSARIA BEN COPERTA E ABBOTTONATA.

Lo avevo già prannuciato il mese scorso che è IN ALLESTIMENTO UNA LISTA DI PESO PER DARE FILO DA TORCERE A #Cambiamo-Saccosindaco, che sta rimodulando l’ organico competitivo.
Il post di Anna Maria Rossini sul suo blog-ha ricevuto oltre 6mila visualizzazioni, il che sta a significare che ai roccaseccani interessa molto la politica vista dalla parte opposta a #Cambiamo.
E, se prima c’ era un omertoso silenzio sull’ immobilismo e/o sulle malefatte dell’ amministrazione Sacco, ora stimolati dal Blog della VERITA‘, pare che il velo si stia squarciando.
-Il tombino di Via Rivolta fa rumore??? dalla Via si alza un quotidiano Vaffa;
-La voragine di Via Cappella si allarga??? dalla Via, dopo insistenti richieste di intervento di ACEA, si viene a conoscenza che ACEA non c’ azzecca una “mazza”… responsabile è il Comune…. che sputtanemanto dell’ amministrazione!
-La illuminazione non illumina Via Santa Maria Nuova ed altre Vie??? post su facebook e sollecito ripristino.
Alle prossime elezioni del 2021 chi raccoglierà le istanze degli scontenti per farsi promotore dei bisogni veri della collettività che #Cambiamo ha deluso???
Come già detto, una lista di peso è in cantiere, e il sindaco Giuseppe Sacco non riesce a capire chi sono e quanti sono i giovani personaggi laureati pronti a scendere in campo.
E da stratega qual è mette in campo una piccola squadra parentale di Sherlock Holmes  che fa domande per appurare che cosa stia bollendo nella pentola avversaria.
E, la notiziona…ona …ona…del giorno, la riforniscono alcuni Rumors paesani, pissi…pissi…bau…bau… alla blogger Anna Maria Rossini, gli stessi che avevano portato alla luce la riunione carbonara dei big locali del mese di luglio, nella nota pizzeria della Piazza Longa, che è poi diventato l’ evento politico-mondano dell’ estate roccaseccana.
Ma, se il primo attovagliamento era tra competitors di contrasto alla Lista di Sacco, il secondo attovagliamento del mese di agosto era tra alcuni di questi ultimi e qualche messaggero di Sacco…
Il messaggero del Re poneva solo domande??? … voleva scoprire presunti altarini???…. oppure voleva solo iniziare un approccio listarolo?:
Forse, ne sapremo di più vivendo questa torrida estate roccaseccana!

Buon ferragosto 2019 a tutti dalla blogger

Anna Maria Rossini