E’ PROPRIO ORA DI CAMBIARE, EMERITO CRETINO!. VIENI AVANTI, CRETINO matricolato! DIMMELO IN FACCIA, SE NE HAI CORAGGIO!

Il “troll”, leoncino da tastiera, che batte le dita senza connettersi con il cervello, solo per scrivere la solita sequela di castronerie su quella insulsa paginetta di “E’ ora di cambiare”, l’ ha fatta fuori dal vasino…. pure taroccatore!
Lo svergognato, si è permesso di taroccare la fotografia che ritrae la blogger Anna Maria Rossini appoggiata al “berma” (grossi massi a secco) messi dalla Mad, come da progetto della Regione Lazio, per evitare l’ azione erosiva del fiume.
L’ imbecille GHOST, al posto della figura della blogger, ha messo un pinocchio e, contestualizzato il tutto con un post su facebook che è tutto un volgare dileggio dal titolo:-MA CHE BELLA FAVOLETTA! Una volta c’era l’imprenditore che andava a braccetto con gli amministratori.
Oggi, visto che con gli amministratori non è aria, si usano i pinocchietti locali con gli ex amministratori amici di una vita che fanno da tramite.
Insomma, pur di screditare la blogger tarocca le sue foto con “pinocchio” con la corolla di post falsi e tendenziosi, acchiappa “like”.
Ora, di cosa diranno i chiamati in causa e dileggiati ex amministratori non me ne po’ fregà de meno, ma per quanto mi riguarda, sia ben chiaro, essendo PERSONA PERBENE, LIBERA E RISPETTOSA DELLA LEGGE, non permetterò a nessuno di dileggiarmi ed accusarmi di dire il falso.
Mi assumo sempre la responsabilità di quello che dico e di quello che faccio tant’ è che negli ultimi due post sulla presunta deviazione del Fiume Melfa ho cercato la VERITA’ anche con una visita in loco.
Se il Tribunale per il riesame di Frosinone ha dissequestrato, certamente qualcosa del sequestro non lo “sconfinferava”.
La Polizia Locale non è immune da errori, a volte involontari e a volte volontari e dolosi come successo a me INNOCENTE.
Rendo pubblica la mia testimonianza di vittima di una informativa di reato a mio carico prodotta da un vigile urbano di Roccasecca con chiaro falso ideologico e con connotati dolosi… tutto al vaglio della magistratura che si pronuncerà, definitivamente, in autunno.
Quindi, in merito al presunto reato di “spostamento del Fiume Melfa ” senza autorizzazioni, invito ad essere cauti, su chi ha ragione e chi ha torto…. chi è pinocchio o chi dice la VERITA’.