DUE PRODUTTORI DEL FILM “DIN DON”, FANNO RIDERE PIU’ DEI COMICI SALVI E BATTISTA…… hanno rimosso del tutto, Totò Ciosciammocca, Sindaco di Roccasecca

I CUGINI DI CAMPAGNA nel FILM DIN DON

Il film Din Don della Sunshine Production, girato a Roccasecca nell’ arco di un mese si preannuncia come il film di Natale 2017 di Italia Uno.
Il film è della serie Comedy-cinepanettone di Natale tutto da ridere, e visti gli attori protagonisti Enzo Salvi, Maurizio Battista, Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone, le bravissime e belle Giorgia Wurth ed Emy Bergamo, Maria del Monte, i Cugini di Campagna e alcune scene.sicuramente ci sarà da sbellicarsi dalle risate.
I produttori della casa cinematografica Sunshine si chiamano Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo.
Questi due fenomeni, a distanza di 6 giorni rilasciano due interviste distinte e separate l’ uno al blog «Wuoow» e l’ altro al quotidiano locale «L’ inchiesta».
Bruno Frustaci a «Wuoow» cosè si è espresso:- oltre alla produzione sono anche autore del soggetto (diventato poi una sceneggiatura sempre insieme a Luca Biglione autore anche di quella di Fausto e Furio).
Il soggetto, dice Frustaci, l’ho scritto nel 2015 e ho immaginato tutto ambientato in una località a cui ho dato il nome fantastico di Roccasecca. Un nome onomatopeico nelle mie intenzioni, doveva dare l’idea di vicende che si svolgevano in un paese sperduto e che invece poi ho scoperto esistere veramente.
Poi, parlando col mio socio Alessandro Carpigo veniamo a sapere che nella provincia di Frosinone esiste devvero questo bellissimo paese. Il piacere poi di trovare la località esattamente come immaginata è stato enorme e quindi avuta la piena disponibilità delle autorità abbiamo deciso di ambientare la pellicola qui.
Alessandro Carpigo al quotidiano locale «L’ inchiesta» così si è espresso:-
«Ero a Roma, a Cinecittà quando il mio socio mi chiamò da Milano dove era andato a trattare per il film che iniziai a scrivere due anni or sono. Il film si sarebbe fatto. Avevo buttato giù un nome: Rocca- secca, un nome a caso di un paese che avevo sentito ma che non sapevo neanche dove fosse. Mi trovato con un mio amico di Mignano Montelungo al quale parlavo della necessità di trovare un paese che avesse due chiese che era appunto il problema più grande. Gli chiesi se conoscesse un posto, che corrispondesse alle esigenze del film. Non potevo credere alle mie orecchie: “che cosa stai dicendo?” gli risposi quando mi disse che lui conosceva il sindaco di Roccasecca. Lo chiamò dinanzi a me, pochi giorni dopo lo stupore divenne ancora più forte quando arrivato a Roccasecca mi resi conto che era esattamente rispondente alla sceneggiatura». E’ convinto e lo sono anche i cittadini che ci sia un filo che lega il film al Roccasecca, perché – ha raccontato -.
Nel leggere le due interviste dei due suddetti grandi «fenomeni» della produzione cinematografica italiana, ben foraggiati dalla Regione Lazio, quindi, anche da me, sdegno mi assale .
Ma come si permettono di offendere l’ intelligenza dei roccaseccani???
A parte la puttanta della contesa tra loro del soggetto «Din Don»… Frustaci:-il soggetto l’ ho scritto Io….Carpigo, il soggetto l’ ho scritto Io ….ma che Roccasecca come dice Frustaci o Rocca-Secca come dice Carpigo, nome della loro fantasia è proprio una puttanata…Produttori che fingono di ignorare tutti i film del GRANDE Toto’ ambientati a Roccasecca nun se po’proprio sentì.
Roccasecca, da Rocce Sicce, ha dato i natali a San Tommaso D’ aquino, a Severino Gazzelloni e Franco Fava e questi due ci vengono da Roma  a «coglionare».
A Frustaci??? Roccasecca non è paese sperduto è a 100Km da Roma e 100Km da Napoli, vicinissimo a mare (Gaeta, Sperlonga etc) e vicinissima alla montagna (Pescasseroli, Campocatino etc).
Ora sconosco la sceneggiatura, ma se avete parlato di Roccasecca come paese arretrato e sperduto, come nella vostra «bacata» mente, esclusivamente per acchiappare soldini regionali, siete solo dei «poracci» e meritate solo di essere accolti, casomai ci dovesse essere una prossima volta, a pesci in faccia.
Poi, la sviolinata di Alessandro Carpigo al sindaco Giuseppe Sacco…. era pure questa una fantasia diventata realtà???
Ma chi ci crede alla storiella dell’ amico di Mignano Montelungo ( come si chiama???) e  quando sarebbe successo???
Ve la siete studiata bene la sceneggiatura con il sindaco Giuseppe Sacco eh!, siete solo «grandi» artisti di fiction delle reti mediaset !
La realtà la conoscono bene gli addetti ai lavori della Regione Lazio e pure gli addetti ai lavori del Comune di Roccasecca…Basta solo tirare fuori le carte sia quelle della Regione Lazio che quelle del Comune di Roccaseca.
Le ultime produzione cunematografiche finanziate della Regione Lazio alla SUNSHINE PRODUCTION sono:-
-WHAT WOMEN 111.959,32
-PICCOLE LUCI 211.348,00
-STELLE CADENTI 245.658,00

La verità è sempre illuminante !….

Sempre In attesa di Nuove News