BARATTO AMMINISTRATIVO 2018, LIEVITA IL TETTO A € 1500 CON LIMITE PRO/FAMIGLIA DI € 350…. ma i beneficiati del 2017 cosa hanno fatto???

Ancora non è ben chiaro quali lavori abbiano fatto Elisa Di Rollo gli altri 4 richiedenti e beneficiati della L. 164/2014 cd “BARATTO AMMINISTRATIVO”-anno 2017-, che all’ albo pretorio on line viene resa pubblica la delibera di G. 100 del 27.06.2018 e l’ avviso pubblico per la presentazione di progetti di riqualificazione del territorio volti ad ottenere agevolazioni tributarie di cui all’art. 24 della L. 164/2014 e dell’art. 190 del D.Lgs. 50/2016, cd. “BARATTO AMMINISTRATIVO”.
Il tetto massimo di soldi messi a disposizione del Comune è maggiorato di 500 euro circa rispetto a quello dello scorso anno 2017 che era di circa 1000 euro…. Mica, per caso, sono aumentati gli aspiranti alla riduzione della TARI???.
Comunque, le regole da rispettare sono più chiare di quelle dello scorso anno e poi ci dovrebbe essere una commissione che valuta le domande e le graduatorie, contrariamente allo scorso anno.
Per avere una riduzione della TARI 2018 ecco cosa si impegnano a dare come prestazione I “BARATTATORI”
-manutenzione, sfalcio e pulizia delle aree verdi, parchi pubblici e aiuole;
-sfalcio e pulizia dei cigli delle strade comunali e sentieri;
-attività legate alla gestione dei rifiuti;
-pulizia delle strade, piazze, marciapiedi e altre pertinenze stradali di proprietà o competenza comunale;
-pulizia dei locali di proprietà comunale;
-lavori di pulizia e piccola manutenzione degli edifici comunali con particolare riferimento ad -edifici scolastici, centri civici, ecc.;
-manutenzione delle aree giochi per bambini, arredo urbano, ecc.
Ma nell’ anno 2017 i 5 «barattatori», Elisa Di Rollo e C  hanno prestato la loro opera??? se sì, quali dei sopraelencati lavori hanno fatto???…. I soldi sono pubblici e l’ Ammnistrazione Giuseppe Sacco deve dare risposte precise e chiare alla cittadinanza.

#BASTA  INTRASPARENZA !!!