SOSTA SELVAGGIA ALLO SCALO….. ANZIANI MALATI, PRIGIONIERI NELLE LORO ABITAZIONI!

Il grido di aiuto ad Anna Maria Rossini è giunto ieri sera da un esaperato residente dello Scalo.
Al limite della sopportazione, scrive così : Anna Maria ti chiedo una cortesia perche’ nonostante ho scritto ai vigili ed al sindaco e non avendo avuto risposte concrete. Il mio problema e’ il mio passo carrabile che e’ occupato costantemente dalle macchine impedendomi di uscire.Vista la mia eta’ e la scarsa salute sono preoccupato se mi dovessi sentire male.tieni presente che sul passo carrabile autorizzato dal comune e dalla provincia con il n°4-5 ci pago le tasse.Dammi una mano che hai un gran seguito col il tuo blog..Grazie ….firmato xxxx.
Come si puo’, sindaco Sacco, non dare risposte concrete e proteggere le classi più deboli???
Il Comandante della Polizia Municipale, cosa sta aspettando a risolvere questo annoso problema sociale di ordine pubblico, multando gli indisciplinati della «Sosta Selvaggia»???.
Cosa sta aspettando a mettere «ON THE ROAD» il corposo nucleo dei vigili???
Invece di chiedere per i 2 nuovi arrivi il rafforzamento delle competenze con il ruolo di Polizia Giudiziaria e molto presumibilmente con aumento di stipendio, non sarebbe stato più giusto sguinzagliarli da mattina a sera sulle strade per far rispettare il codice della strada, oltretutto con un bel ritorno nelle casse comunali???
Se vero quello che mi è stato riferito, che la Giunta Sacco ha ripristinato la «turnazione» del corpo degli agenti municipali, forse è arrivato anche il momento di mettere sotto attacco il disordine urbano, la maleducazione e disprezzo delle regole ???
Che i passi carrabili pagati, siano sempre liberi, è chiedere troppo???
Possiamo dare delle risposte sicure agli anziani che si sentono prigioneri in casa e che possano finalmente dormire sonni tranquilli sapendo le istituzioni al loro fianco???
Con l’ auspicio che a queste domande il sindaco Sacco dia risposte positive, confortati dal fatto che il Comandante dei Vigili è stato sollevato dal gravoso compito di fungere da Segretario Comunale, visto e considerato che è ritornato alla ribalta il Segretario Capo, Fabio Martino Battista, grazie, dicono i Rumors, alle diffide Ministeriali, il Comandante Rizzi puo’ dedicare un po’ del suo prezioso tempo al lavoro per cui è stato chiamato e pagato dalla collettività, ovvero ripristinare l’ ordine pubblico e far rispettare anche il codice della strada???

G R A Z I E!

Una risposta a “SOSTA SELVAGGIA ALLO SCALO….. ANZIANI MALATI, PRIGIONIERI NELLE LORO ABITAZIONI!”

  1. Grazie Annamaria sono sicuro che dopo il tuo intervento succedera’ qualcosa.Tieni presente che oltre al divieto di sosta il fatto che la macchina ostruisce l’uscita diventa anche penale,come se fosse un sequestro di persona.Non ricordo quale sia l’articolo del codice penale.

I commenti sono chiusi.