DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA!…. SCORRETTO, FUORILEGGE E pure ARROGANTE….Prefetto Emilia Zarrilli???

Come parcheggia il Vice Sindaco
Come parcheggia il Vice Sindaco

IL VICE SINDACO DI ROCCASECCA, Carmine Guerrino Torriero con il vizietto della sosta selvaggia:-una volta occupa il posto riservato ai disabili e spesso di  “sguinc” davanti al Palazzo Comunale -, si e’ reso responsabile di un gravissimo episodio oltraggioso verso un Vigile della Polizia Locale che era in servizio, nello svolgimento delle sue funzioni nella Piazza Risorgimento (Piazza della Stazione).
Rumors Paesani, alla lettura dei mio post sul social network facebook  che segnalava il modo di parcheggiare irregolare del Vice Sindaco nonche’ delegato alla Polizia Locale, mi hanno raccontato un siparietto accaduto nel mese di novembre 2015 al «Caffe’ le Moko’» tra il Vice Sindaco ed il Vigile che stava facendo il suo lavoro istituzionale di controllo e repressione dei reati.
Tante persone possono testimoniare che quello mi e’ stato riferito e che porto, senza peli sulla lingua,  all’ attenzione dell’ Onesto Popolo Roccaseccano merita solo  CENSURA  E CONDANNA civile e penale….
Il vigile era in divisa nel bar a fare il suo lavoro, quando il Vice Sindaco, Carmine Guerrino Torriero gli si e’ rivolto, come e` suo solito,  in puro dialetto roccaseccano: « Ecc chiss, si it a fa la multa chiu’ ‘nanz alla curva Via Risorgimento?….gli si fatt la multa?….. Chesta e’ na mia disposizione».
Capito ??? Iss  (Torriero) po’ fa e disfa’ ..gliarrugant, ….parcheggia’  alla «comm arriv» …a occupa’ gli  post de gli disabili ..e dare pure disposizioni che esulano dal suo ruolo …. come e’ ridotta Roccasecca! … Povera Roccasecca! Poveri Roccaseccani !
Tanto per rendere edotti i Roccaseccani..In base alla legge 65/86 e regolamento comunale della Polizia Municipale,  il Sindaco o l’ assessore delegato possono dare disposizioni di carattere generale al Comandante della della Polizia Locale  e non interferire in attivita’ di Polizia Giudiziaria…. I vigili sono operativi in autonomia alle dipendenze del Comandante.
Cosa ha spinto il Vice Sindaco ad interferire nell’ attivita’ del vigile urbano??? Questa amministrazione e’ arrogante e presuntuosa ….ma auspico che in questo caso intervenga chi di dovere ….. a proposito il Comandante Angeli Ricci? sara’ stato messo al corrente di questa incresciosa storia e se si’ , quali provvedimenti ha intrapreso a difesa del Vigile insultato ed oltraggiato dal Vice Sindaco, Carmine Guerrino Torriero?

P.s
A proposito di arroganza… ecco un post vecchiotto  dell’ ex assessore alla cultura, Alessandro Marcuccilli in merito ai parcheggiatori abusivi sulla sua pagina di facebook  scriveva …
MALEDUCATI, BUGIARDI E DAI… PURE LADRI.
Un tizio arriva con la macchina, piuttosto scassata, davanti a Palazzo Boncompagni, e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: “Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!” “Perchè?” “Come perchè?” “Perchè qui ci passano gli amministratori e il sindaco” E il tizio: “E che mi frega? Tanto io ho l’antifurto!”