SECONDO GRANDE “FLOP” DI SACCO, LA MEDIAZIONE CON LA REGIONE LAZIO….. IL CERINO “MAD” PASSATO AL GOVERNO #GIALLOVERDE.

A fine mese febbraio , Conte-Di Maio-Salvini, chiamati per legge,  daranno il proprio assenso o dissenso alla sopraelevazione della DISCARICA DI CERRETO richiesta da Lozza.
Il sindaco Giuseppe Sacco è alla frutta e non sa più che “pesci prendere” per risalire la china dei consensi.
Comunque, c’ è ancora chi gli crede, auguri!
Mercoledì scorso, dopo il “Flop” della manifestazione di domenica a Piazza XXIII Ottobre a Roccasecca, come da legge, è stata tentata la MEDIAZIONE con la Regione Lazio, che aveva autorizzato la sopraelevata di “munnezza” a Lozza, presso la Segreteria Generale della presidenza del consiglio dei ministri.
E anche questo secondo tentativo è andato a “buca” .… e siamo in attesa del terzo “FLOP” dato da Conte-Di Maio Salvini???
Speriamo proprio di No e auspichiamo che proprio loro trovino la “quadra” per CHIUDERE LA DISCARICA.
Sarà proprio difficile, anzi, difficilissimo, se non impossibile, vista l’ evoluzione NEGATIVA del ciclo dei rifiuti di Roma e le resistenze di Zingaretti-Buschini-Pompeo a trovare il sito alternativo a Cerreto.
Quindi, bizzarro, proprio bizzarro che la Provincia di Pompeo abbia affiancato il sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco a proporre ricorso alla Presidenza del Consiglio e nella sede della tentata mediazione abbia espresso il suo NO alla sopraelevazione della Discarica….Ma a chi volete prendere per i fondelli “sinistrozzi” della provincia di Frosinone ???
E fanno pure ridere i pidduini del circolo di Roccasecca,” Sandro Pertini” che prima tacciono su tutte le azioni vergognose del loro idolo, Nicola Zingaretti, poi fanno la finta di contestare la sopraelevazione della “munnezza” addirittura minacciando  di non fare le primarie per la scelta del segretario del partito PD ….e poi??? Si lamentano che il sindaco Giuseppe Sacco non abbia apprezzato il loro sacrificio alla causa, non ringraziandoli per questo.
Insomma tutti “disinteressati”…. Tutti “interessati”, a quanto si legge…. Addirittura non si risparmiano insulti a chi la pensa in modo diverso da loro, sicuramente contro Anna Maria Rossini come Blogger che simpatizzante di Salvini, che ha, peggio per loro, le spalle grosse.
Orgogliosa di essere quella che sono e ringrazio i miei genitori che mi hanno insegnato a camminare a testa alta e a dire quello che penso senza infingimenti e senza peli sulla lingua…e questo mi ha procurato tanti nemici.

Ma, TANTI NEMICI!…. TANTO ONORE! ARRIVEDERCI A FINE FEBBRAIO CON LA DECISIONE DI CONTE-DI MAIO-SALVINI
AD MAIORA, ROCCASECCA!