DISCARICA IN AMPLIAMENTO E IL SINDACO GIUSEPPE SACCO ESPERISCE L’ ENNESIMO RICORSO AL TAR CHE DECIDERA’ IL 21.05.2019 

Il loquace e IN-TRASPARENTE facebukkiano sindaco di Roccasecca, Giuseppe Sacco, come mai non ha postato la notizia di quanto è successo al TAR
ieri, 16 aprile 2019.???
Perchè il TAR del Lazio   ha deciso di non decidere sul ricorso incardinato dal predetto primo cittadino di Roccasecca ???
Ma non si era impegnato a tenere informati i suoi concittadini, minuto per minuto, come nelle partite di calcio , nel suo derby:-Regione Lazio-Comune di Roccasecca x ampliamento discarica di Cerreto???
We, che strano! neppure un post del patetico “leoncino da tastiera-uomo senza palle” di “E’ ora di cambiare”… chissà mai perchè.
Comunque, ieri, 16 aprile 2019, il Tar del Lazio avrebbe dovuto decidere se CHIUDERE o AMPLIARE la DISCARICA DI CERRETO, ma dal quotidiano “Il Messaggero”, il giornalista Vincenzo Caramadre notizia che il TAR del Lazio ha rinviato la decisione al 21 maggio 2019, dopo che il Sindaco Giuseppe Sacco ha annunciato l’ ennesimo ricorso al progetto definitivo di ampliamento della MAD, in allineamento alla decisione della Presidenza del Consiglio dei Ministri che ha ricevuto il placet (VIA) della Regione Lazio.
Il testardo sindaco di Roccasecca, Giuseppe Sacco, visto e considerato che i soldi non li caccia di tasca sua, ma dalle tasche dei roccaseccani, ha preannunciato di dare incarico di produrre ricorso al TAR, al solito amico avv. Massimo Di Sotto il cui studio legale è ubicato a Cassino, al piano di sotto lo studio dell’ avv. Giuseppe Sacco.
Ma i cittadini-contribuenti si chiedono:-ma tali soldi non potrebbero essere spesi meglio (esempio giostrine per i bimbi della Villa Comunale della Piazza Longa), oppure rifacimento del Palco della Musica, sempre della Villa Comunale suddetta che sta crollando ???
Ma, forse,  per caso, l’ amministrazione Giuseppe Sacco ha in mente un bellissimo progetto di RINNOVARE la Villa Comunale, come ha fatto con “Largo Antonio De Curtis-in arte Totò-“???
Smantellare il Palco della Musica e mettere nuove giostrine finanziate dalla Comunità Montana di Arce???
AMPLIAMENTO SI’ O NO, RINVIATO AL 21 MAGGIO 2019